Chi siamo

Chi siamo
La mia passione per i motori nasce durante la mia adolescenza quando iniziai ad armeggiare sul mio primo motorino per migliorarne le prestazioni.
Da lì è stato un crescendo di attrazione verso questo mondo, che poi si è spostato dalle due ruote alle quattro ruote.
Ricordo quando guardavo con ammirazione sfrecciare alcuni modelli sportivi di quel periodo e continuavo a ripetermi che un giorno ne avrei posseduta una anch’io.
Così è stato e ne ho fatto una professione che mi ha regalato, e mi regala, molte soddisfazioni.
All’inizio della mia carriera sono entrato a far parte di un marchio tedesco di primaria importanza che mi ha permesso di conoscere il mercato automobilistico in modo sempre più ampio e specifico.
Poi, dopo molti anni ho deciso nel 2011 di intraprendere il mio percorso d’imprenditore e come poteva chiamarsi la mia attività se non “MOTORI”?
Forte dei precedenti trascorsi professionali, da subito ho voluto quattro regole ben chiare che mi accompagnassero: Trasparenza, Serietà, Competenza, Professionalità.
La sacralità del cliente mi è particolarmente cara, per cui quelle regole, le mie regole, sono al suo servizio, per far sì che la sua esigenza sia pienamente condivisa con il giusto prodotto ed al giusto prezzo.
 
Ogni autoveicolo è testato e verificato personalmente, in partnership con affermati professionisti che ne certificano tutte le caratteristiche, prima della messa in vendita.
 
Anche l’aspetto finanziario ed assicurativo è per me di grande importanza, per permettere l’acquisto nelle giuste condizioni reciproche e con la massima tranquillità, poiché la serenità del cliente è la mia serenità!
Mauro Noventa